Dal 1° maggio al 15 giugno 2022, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, termina l'obbligo del green pass, ma permane l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 per:

gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati.


Le disposizioni non si applicano ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per maggiori informazioni visitare il sito "Certificazione verde COVID-19 EU digital COVID certificate": https://www.dgc.gov.it/web/
VIVIAN MAIER
La mostra presenta, per la prima volta in Italia, oltre 250 scatti di Vivian Maier, affrontando la totalità del suo lavoro, attraverso grandi tematiche che hanno strutturato la sua opera tra il 1950 e la fine degli anni ottanta.
Una vita passata totalmente inosservata, fino alla scoperta nel 2007 del suo corpus fotografico: una raccolta imponente, densa, luminosa e brillante composta da immagini fotografiche, pellicole Super 8 e 16mm, diverse registrazioni, fotografie sparpagliate e una moltitudine di pellicole non sviluppate. Questa sua passione, che sarebbe diventata un'attività quasi quotidiana, oggi la eleva tra le maggiori icone della Street Photography.
Acquista biglietto - VIVIAN MAIER - sabato 28/05/2022 - 10:30



Siamo spiacenti, ma per accedere al sito è necessario abilitare il tuo browser all'esecuzione dei javascript.