Tasti Bianchi -Tasti Neri
Teatro Giacosa - Ivrea
Piazza Teatro, SNC - 10015 - Ivrea (TO)
I Tasti Bianchi e i Tasti Neri del Pianoforte e dell’organo Hammond si incontrano sul palco del Teatro Giacosa.
Con loro si esibirà la Banda Musicale “Città di Ivrea” in formazione sinfonica, per un viaggio tra classico, jazz e musica leggera, dove eleganza e ritmo si intrecciano in un dialogo vivace e sorprendente.
La serata si aprirà col pianoforte di Chiara Bertoglio, protagonista in Rhapsody in Blue di George Gershwin. Pianista torinese di fama internazionale ha suonato in sale prestigiose come la Carnegie Hall di New York, il Concertgebouw di Amsterdam e il Mozarteum di
Salisburgo.
Nella seconda parte, l’atmosfera cambierà con il suono caldo e inconfondibile dell’organo Hammond di Max Tempia, attivo da anni sulla scena pop e jazz nazionale, membro delle orchestre del Maurizio Costanzo Show e di Domenica In e presidente del Biella Jazz Club.
Un incontro tra mondi diversi, uniti dal linguaggio universale della musica.
Scegli la data e l'ora dell'evento
Acquista biglietto - Tasti Bianchi -Tasti Neri - sabato 29/11/2025 - 21:00
Siamo spiacenti, ma per accedere al sito è necessario abilitare il tuo browser all'esecuzione dei javascript.