The King’s Singers
Considerato uno dei più straordinari e acclamati complessi vocali del mondo, i King’s Singers ritornano a Torino per l’affezionatissimo pubblico dell’Unione Musicale!
Con “A Spotless Rose” il gruppo ci regala un’accurata selezione di canti natalizi, alcuni contemplativi, altri divertenti o toccanti, muovendosi con disinvoltura in un repertorio sconfinato che va da Praetorius e Palestrina a Berlioz, Poulenc, Chilcott, Howells, Čajkovskij...
I loro fan amano i King’s Singers per il loro straordinario mix di impeccabile eleganza, humor tutto britannico, per la sorprendente pulizia e morbidezza nell’emissione vocale, l’amalgama timbrico estremamente curato e una naturalezza che fa apparire spontaneo tutto ciò che invece è frutto di lungo studio.
Il mondo può essere cambiato da quando i sei primi King’s Singers, studenti di coro al King’s College di Cambridge fondarono il gruppo nel 1968, ma ancora oggi il gruppo – che ha recentemente rinnovato l’ensemble con ben due nuovi membri – è animato dallo stesso spirito e dagli stessi obiettivi: divertire il pubblico con la coraggiosa visione di un intrattenimento divertente e di altissima qualità.
Non mancate: anche questo sarà un concerto da ricordare!
Scegli la data e l'ora dell'evento tra quelle evidenziate e vai alla sezione Acquisto
Acquista biglietto - The King’s Singers - domenica 15/12/2019 - 16:30
Conservatorio G.Verdi - Sala
Via G. Mazzini, 11 - 10123 - Torino (TO)



Siamo spiacenti, ma per accedere al sito è necessario abilitare il tuo browser all'esecuzione dei javascript.