Marzadori-Laneri
Ha un curriculum da capogiro, costellato da riconoscimenti e primi posti nei più importanti concorsi nazionali e internazionali (a soli 16 anni si è aggiudicata nientemeno che il Premio "Città di Vittorio Veneto"!)
A 25 anni ha superato la durissima selezione per il posto di primo violino di spalla dell'Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, ruolo che ricopre attualmente.
Ha suonato in tutto il mondo come solista e camerista, con partner di primo piano come Salvatore Accardo, Pavel Berman, Rocco Filippini, Bruno Canino, Antonio Meneses, Antony Pay, Andrea Lucchesini e Bruno Giuranna.
Ma non è tutto! È anche appassionata di moda e fashion influencer su Instagram!
Stiamo parlando di Laura Marzadori che torna sul palcoscenico dell'Unione Musicale con il suo Guadagnini, ex-Kleynenberg del 1783 insieme ad un pianista d'eccezione, l'italo-svedese Olaf John Laneri.

Quanto alla sua poliedrica attività musicale Laura Marzadori ha dichiarato: "Per me l'impegno di solista e camerista è fondamentale. Entrambe rappresentano le mie radici e due strumenti di continua evoluzione. La musica da camera mi consente di esprimere al meglio la mia personalità di musicista e ho la fortuna di condividere il palco con un pianista eccezionale come Olaf John Laneri. Così come l'attività solistica, estremamente impegnativa, la musica da camera mi permette ogni volta di crescere e mettermi alla prova".
Scegli la data e l'ora dell'evento tra quelle evidenziate e vai alla sezione Acquisto
Acquista biglietto - Marzadori-Laneri - domenica 20/10/2019 - 16:30
Teatro Vittoria - Sala
Via Antonio Gramsci, 4 - 10121 - Torino (TO)



Siamo spiacenti, ma per accedere al sito è necessario abilitare il tuo browser all'esecuzione dei javascript.